Slot machine con jackpot progressivo: vincere è possibile!

Gli appassionati di Casinò Non AAMS con Deposito Minimo avranno notato che negli ultimi anni il numero delle slot progressive è aumentato in maniera sensibile: in quasi ogni portale di gioco che si rispetti, almeno il 30% delle slot offre un jackpot progressivo. A volte questa caratteristica è ben evidenziata dal casinò stesso includendo tutti i giochi con un montepremi progressivo in un’unica categoria. Altre volte questo tipo di jackpot è intuibile dal fatto che – per esempio – vengono indicati i diversi tipi di jackpot (Minor, Major, Large, etc).

Se queste slot stanno aumentando in quantità è perché c’è una netta preferenza da parte dei giocatori, e il motivo è facilmente intuibile. Quando un jackpot è progressivo il suo ammontare può arrivare a cifre astronomiche: ogni volta che un player piazza una scommessa sulla slot infatti, una piccola percentuale (generalmente l’1-2%) viene accantonata e concorre a formare il montepremi finale. Molto spesso queste slot hanno la cifra attuale del jackpot riportata sull’icona del gioco, costantemente aggiornata.

Quando il jackpot viene vinto, o addirittura una slot approda per la prima volta in un casinò online, c’è sempre un jackpot iniziale anche se non particolarmente elevato. In genere il jackpot progressivo ha anche un massimale, oltre il quale la cifra del montepremi non può andare.

Se una slot nasce progressiva, lo è dall’inizio e rimane tale fino alla fine!

Le strategie per vincere il jackpot progressivo

Vincere un jackpot progressivo non è la cosa più semplice del mondo, come potrai immaginare: ci sono diverse variabili che vanno verificate, oltre all’immancabile colpo di fortuna, che purtroppo rimane un po’ meno prevedibile.

Se sei alla ricerca di strategie infallibili per riuscire ad acciuffare questo tipo di montepremi, purtroppo bisogna essere obiettivi: non ci sono delle tecniche che ti garantiscano al 100% la vincita. Ci sono però dei consigli che possono aiutarti ad aumentare le tue probabilità di vincita. Curioso di leggerle? Eccole qua:

1)    Non scegliere le slot con jackpot progressivo se il tuo budget non lo consente: se vuoi effettivamente massimizzare le tue probabilità di vincita, devi predisporre di un budget superiore agli altri tipi di slot. Se vuoi vincere di più, devi anche essere disposto a scommettere di più!

2)    Inizia ad accumulare il budget di gioco quando ti accorgi che il jackpot non viene vinto da un po’ di tempo: è a questo punto infatti che la slot diviene più “calda”, e maggiori sono le probabilità che il montepremi progressivo venga rilasciato;

3)    Studia a tavolino una routine per le tue sessioni di gioco dedicate al jackpot progressivo: su questo tipo di slot infatti la costanza paga più che sulla tipologia standard. La routine deve consistere in una certa quantità di denaro o di giri, non di tempo che è un fattore irrilevante per una slot!4)    Prima di iniziare a scommettere, cerca di capire come funziona la slot: quanti rulli ha e quanto simboli contiene ciascun rullo. Non dimenticare infatti che il jackpot progressivo è relativo al tipo di vincita, ma il meccanismo per vincere rimane sempre lo stesso!

Chamberlain Written by:

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *